Elezioni 2022, Letta: "Rimonta è cominciata e comincia dal Sud"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Elezioni 2022, Letta: "Rimonta è cominciata e comincia dal Sud"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La rimonta è cominciata e comincia nel Sud. Siamo qui esattamente per dire questo". Così Enrico Letta a Reggio Calabria con Roberto Speranza e Pier Luigi Bersani. "Non c'è niente di più entusiasmante che essere il segretario del più grande partito di popolo di questo Paese, l'unico grande

partito nazionale che dice le stese cose dal Nord al Sud a differenza degli altri". 

"Quando accettai di tornare e fare il segretario dissi che non era possibile che io e Roberto Speranza fossimo in partiti diversi. Ho preso l'impegno di costruire un percorso comune e oggi siamo qui insieme con Speranza e Bersani ed è la cosa più bella". "Speranza è una delle risorse più importanti della nostra campagna basta pensare all'abnegazione che ha avuto nella gestione del Covid e confrontarla con l'ambiguita che tutt'ora ha la destra".  

PNRR - "Nel dibattito con Giorgia Meloni non ha detto nulla sull'ambiente che non fosse lo stereotipo della casa del Mulino Binaco, ma l'ambiente non è la casa del Mulino Bianco e tanto c'è nel Pnrr per il clima e noi non consentiremo che buttino via i soldi europei con la scusa della rinegoziazione e facciano come ha sempre fatto Tremonti e mandino soldi destinati al Sud al Nord".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.