Milano, medico di guardia arrestato per stupro: "Succedeva durante visite"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Milano, medico di guardia arrestato per stupro: "Succedeva durante visite"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un medico di guardia è stato arrestato per violenza sessuale aggravata. L'uomo è accusato di aver stuprato quattro giovani donne, sue pazienti, negli ambulatori di San Giuliano Milanese e di Milano nel corso di alcune visite. Al momento è ai domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica di Lodi

in collegamento con quella di Milano. Si tratta complessivamente di 4 casi, informano i carabinieri, originati dalle dettagliate denunce delle vittime e dai successivi accertamenti, e che presentano come caratteristica comune la commissione dei fatti oggetto di contestazione con abuso della propria autorità e delle condizioni di inferiorità fisica delle persone offese. 

L'autorità giudiziaria e la Polizia giudiziaria, si legge in una nota, proseguono le attività di accertamento, attraverso l'ascolto delle persone informate sui fatti, con le modalità più idonee ad assicurare la riservatezza di tali operazioni ed è auspicabile che eventuali altre persone che fossero a conoscenza di circostanze rilevanti in ordine al medesimo contesto si rendano disponibili a contattare la polizia giudiziaria che procede. L'attività di indagine è stata svolta della Polizia di Stato della Sezione di Polizia giudiziaria della Procura di Milano e dai Carabinieri di San Giuliano e San Donato Milanese. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.