Covid, Pregliasco: "Nato in laboratorio? Plausibile ma impossibile saperlo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Covid, Pregliasco: "Nato in laboratorio? Plausibile ma impossibile saperlo"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"A meno di una confessione completa con tutte le testimonianze, sarà difficile stabilire se il virus è stato creato in laboratorio". Così all'Adnkronos Salute il virologo Fabrizio Pregliasco, dopo che il direttore dell'Organizzazione mondiale della sanità ha rilanciato i dubbi sull'origine di Sars-CoV-2, annunciando

ulteriori indagini. 

"Nemmeno una confessione basterebbe a questo punto - afferma l'esperto - Servirebbero una serie di atti circostanziati che lo evidenzino. Sarà impossibile. Chi lo sa, è plausibile, ma in un discorso che è poco più che da bar - precisa Pregliasco - C'è la possibilità teorica". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.