Covid, Magrini (Aifa): "Ipotizzabile che saremo rivaccinati"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Covid, Magrini (Aifa): "Ipotizzabile che saremo rivaccinati"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Nei prossimi mesi è ipotizzabile che saremo rivaccinati" contro il covid-19 " però è bene controllare prima di tutto i dati e vedere l'andamento della pandemia''. Così Nicola Magrini, direttore generale dell'Aifa, al Tg1. ''Le evidenze sono per ora indicative sul fatto che la popolazione sana ha una tenuta

vaccinale molto consistente e molto prolungata, quindi al momento ci si concentra sui soggetti a rischio", ha sottolineato. 

Magrini ha inoltre fatto sapere che ''il Cts di Aifa ha deciso di suggerire l'opportunità di un richiamo vaccinale, cioè una dose booster, dopo sei mesi dall'effettuazione del ciclo vaccinale completo con J&j per i soggetti vaccinati. Oggi si è ragionato di aprire alla possibilità di una dose booster per i vaccinati con altri vaccini: Sputnik o Sinovac avranno questa opportunità e questa possibilità''.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.