Sanità, Gardini (Confcooperative): "Puntare su logica sussidiaria e di partenariato"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Sab, Mag

Sanità, Gardini (Confcooperative): "Puntare su logica sussidiaria e di partenariato"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La logica sussidiaria e di partenariato è quella su cui dobbiamo puntare per costruire un nuovo Ssn. Dobbiamo investire sulle professionalità. Le cooperative sono le sentinelle del territorio. Si fanno carico dei loro bisogni e restano una delle frontiere più avanzate di economia civile. Di economia del

bene. Interpretando la funzione e il ruolo riconosciuti dall’articolo 45 della Costituzione". Così Maurizio Gardini, presidente di Confcooperative, nel corso del suo intervento all’iniziativa “La Sanità di domani. Tra interrogativi e certezze”, tenutasi a Roma. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.