Disabilità, Regondi (Centri Clinici NeMO), "'Abitiamo nuovi spazi di libertà' nato da bisogno pazienti neuromuscolari"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Disabilità, Regondi (Centri Clinici NeMO), "'Abitiamo nuovi spazi di libertà' nato da bisogno pazienti neuromuscolari"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Il progetto nasce dal bisogno espresso dai pazienti neuromuscolari dei centri clinici NeMO raccolto dai clinici e dai ricercatori di NeMO e di NeMO Lab. Sulla base di questo bisogno abbiamo elaborato uno spazio e una progettualità che potesse fornire una risposta tecnologica all'altezza di questi bisogni. Abbiamo poi

creato una ricerca e una survey per misurare gli obiettivi e i bisogni ed elaborare una risposta che fosse sempre più strutturata e tecnologicamente avanzata. Da qui nasce il Forward Paper che sintetizza i risultati di un lavoro di team congiunto". Lo ha spiegato Stefano Regondi, direttore generale Centri Clinici NeMO e NeMO Lab, a margine della presentazione a Roma del progetto 'Abitiamo nuovi spazi di libertà'. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.