Serie B: Crotone-Brescia 2-2
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Dom, Giu
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

Serie B: Crotone-Brescia 2-2

Serie B: Crotone-Brescia 2-2

Calcio
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Calabresi due volte sotto, ma abili a rimontare con Budimir

Serie B: Crotone-Brescia 2-2
Serie B: Crotone-Brescia 2-2

 

28 SET - Crotone e Brescia hanno pareggiato 2-2 (0-1), nell'anticipo della 6/a giornata del campionato di calcio di Serie B, disputato sul terreno dello stadio Ezio Scida. Gli ospiti sono passati in vantaggio con Donnarumma all'11' del primo tempo, ma nella ripresa sono stati raggiunti dalla rete di Budimir, sempre all'11'. Dall'Oglio al 26' ha riportato avanti le 'Rondinelle', ma i calabresi hanno riacciuffato il pari al 96' ancora con Budimir, questa volta su calcio di rigore. Dal 9' del primo tempo il Crotone ha giocato in 10 per l'espulsione di Golemic.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003