Il gigante lattiero-caseario Danone punta a ridurre le emissioni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Il gigante lattiero-caseario Danone punta a ridurre le emissioni

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Danone, una delle più grandi aziende lattiero-casearie del mondo, ha dichiarato che intende ridurre del 30% le emissioni di metano dalla sua catena di fornitura di latte fresco entro il 2030. Il gigante del latte, che lavora direttamente con 58.000 allevatori in 20 Paesi, prevede di eliminare 1,2 milioni di tonnellate di

anidride carbonica equivalente di emissioni di metano entro il 2030. Già tra il 2018 e il 2020, l'azienda francese ha ridotto le proprie emissioni di metano di circa il 14%. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.