Con il drone si spiano le tartarughe più grandi del mondo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Con il drone si spiano le tartarughe più grandi del mondo

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - I funzionari thailandesi che si occupano di conservazione marina hanno utilizzato un'apparecchiatura di imaging termico montata su un drone per catturare delle immagini uniche: una tartaruga liuto, la specie di tartarughe più grande del mondo, che depone le uova. Questi rettili marini sono classificati come vulnerabili

nella Lista Rossa dell'Unione Internazionale per la Conservazione della Natura (IUCN), con la popolazione che sta declinando a causa della perdita di habitat, del bracconaggio e dell’inquinamento delle acque marine a causa delle microplastiche. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.