Russo (Gruppo Cap): 'Orgogliosi dei risultati 2021, con record investimenti di 125 mln'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Russo (Gruppo Cap): 'Orgogliosi dei risultati 2021, con record investimenti di 125 mln'

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Quello presentato stamane a Milano "è un bilancio che vede tutti gli indicatori finanziari in crescita, dai ricavi agli utili; quello che, però, ci fa essere ancora più orgogliosi è il dato relativo agli investimenti, dal momento che abbiamo segnato il record storico di gruppo Cap con 125 milioni di

euro". Così Alessandro Russo, presidente e amministratore delegato del gruppo Cap, a margine della presentazione del bilancio 2021 dell'utility. 

"In un momento come quello che stiamo vivendo, molto delicato anche per la capacità di portare a terra investimenti -sottolinea Russo- credo sia per noi un motivo di orgoglio, di cui siamo particolarmente fieri e per il quale ringraziamo tutte le persone di Cap che hanno lavorato a questo grande risultato". 

"Abbiamo sottoscritto un accordo - spiega Russo- con Ance, - continua - la società di costruttori edili; siamo stati gli unici in Italia ad aver definito alcune regole di ingaggio tra noi e i nostri fornitori con l'idea che diventino sempre più partner". . 

In particolare - continua- "andremo a riconoscere una serie di costi reali" che fornitori e partner "stanno sostenendo, li aiuteremo nel recuperare i materiali, nel caso dovessero avere delle difficoltà ed eviteremo di applicare delle penali in caso di ritardo, qualora questi ritardi siano correttamente motivati". D'altro canto "stiamo chiedendo ai nostri partner e fornitori di impegnarsi a mantenere dei prezzi calmierati anche per il futuro, per evitare che ci siano delle speculazioni". Si tratta, quindi, di "un ruolo di sinergia tra il fornitore e la stazione appaltante". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.