Russia: un'orsa salvata da una lattina
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Russia: un'orsa salvata da una lattina

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un orso polare che si aggirava nel nord della Russia è stato salvato dopo essersi impigliato con la lingua in una lattina di latte condensato. I residenti del remoto insediamento di Dikson hanno dato l'allarme quando l'animale, una femmina di 2 anni, è stata vista vagare vicino al villaggio. Un'équipe dello

zoo di Mosca è intervenuta per rimuovere il metallo tagliente dalla bocca e curare i tagli sulla lingua. Gli esperti avvertono che gli orsi polari si rivolgono sempre più spesso alle discariche di rifiuti per riempirsi lo stomaco, mentre il loro habitat ghiacciato scompare a causa dei cambiamenti climatici. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.