Sanremo 2023, Eros Ramazzotti e la scivolata nel duetto con Ultimo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Sanremo 2023, Eros Ramazzotti e la scivolata nel duetto con Ultimo

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

'Un'emozione per sempre' gioca a Eros Ramazzotti uno scherzo di memoria durante il duetto con Ultimo nella serata delle cover di Sanremo 2023.

alternate text

 

Il cantautore romano tornato sul palco dell'Ariston per un medley dei suoi successi, dopo aver cantato 'Adesso tu' suonata al pianoforte da Ultimo, 'scivola' sull'attacco del secondo brano: "Lo sai che non me la ricordo", dice rivolto a Niccolò che subito lo soccorre continuando a cantare.

L'esibizione poi procede con 'Cantare d'amore non basta mai' e il pubblico dell'Ariston si alza in piedi tra applausi e torce dei cellulari accese. Eros si scusa ammettendo la defaillance per l'emozione.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.