Terzo Polo, Crozza-Calenda cade dal pero: "AAA cercasi persona seria..." - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Terzo Polo, Crozza-Calenda cade dal pero: "AAA cercasi persona seria..." - Video

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Nella nuova puntata di 'Fratelli di Crozza' - in onda il venerdì in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+ - Maurizio Crozza nei panni di Carlo Calenda reduce dal divorzio da Renzi: “Io pensavo di fare politica in maniera seria, fare un partito serio, con una sede seria, con del personale serio, ‘na fotocopiatrice seria, un wi-fi serio, ma se ti metti a fare la Leopolda faceta, con le consulenze facete, dirigi giornali faceti, no no… mi fa orrore. Ti dico la verità, lo vedi questo? È un ramo de pero. Io so caduto dal pero. Mi son tenuto le pere, almeno a casa mi porto della frutta seria. E sì che anche mia moglie me l’aveva detto: ‘A Carlè, guarda che il dentino te lo piazza nel polo, lo fa di mestiere, l’ha fatto con Letta, l’ha fatto con Conte’. Io le ho detto: ‘Sì amore mio, magari mi sbaglio però sento che con me Matteo sarà diverso’. E invece in maniera seria… son caduto dal pero. Ma io son proprio fatto così, mi fido delle persone pensi che ieri mi si è avvicinato un signore dell’Est col cane e mi ha detto: ‘Facciamo un terzo polo?’ ... mi son svegliato dopo due ore nella discarica di Capracotta e guardi qua...senza un rene! Che poi, per carità, a me non dà fastidio avere un rene in meno me scoccia che Renzi ne abbia tre, vuoi vedere che quel signore dell’Est era di Italia Viva?".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.