Sandra Amurri: "Selvaggia Lucarelli condannata per avermi diffamato"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Sandra Amurri: "Selvaggia Lucarelli condannata per avermi diffamato"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Selvaggia Lucarelli è stata condannata per aver diffamato Sandra Amurri, ex giornalista del Fatto Quotidiano. Lo annuncia sul suo profilo Facebook la giornalista ricordando che Lucarelli l'aveva definita 'licenziata livorosa' a seguito del suo allontanamento di tre anni fa dal giornale diretto da Marco Travaglio.

alternate text

 

"Lei - scrive Amurri che correda il post con una foto che la ritrae insieme agli avvocati che l'hanno assistita - che a meno di 1 ora dalla notizia della chiusura di 'Non è l'Arena', invece di rivolgere un pensiero ai colleghi si è prodigata a twittare: 'Nelle redazioni si rincorre la notizia che ci sarebbero le forze dell'ordine in casa di Massimo Giletti, nonché in alcuni uffici amministrativi'. Notizia falsa, ovviamente, oggi, è stata condannata per avermi diffamata, notizia vera. Mi aveva definita 'licenziata livorosa', una che è stata 'zitta finché pagata' e divenuta coraggiosa solo dopo essere stata 'mandata via' dal FQ. Notizia falsa, ovviamente. Grazie all'avvocato Simona Cardinali e all'avvocato Francesco de Minicis (con me nella foto) per avermi seguita con particolare cura e affetto".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.