Concerto 1 maggio, monologo di Ambra sui diritti delle donne - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Concerto 1 maggio, monologo di Ambra sui diritti delle donne - Video

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Mentre ci accapigliamo per le vocali in fondo alle parole, magari ci fanno perdere di vista i fatti: una donna su 5 smette di lavorare dopo il primo figlio, con opzione donna 2023 fanno poi perdere diritti a 40mila donne". Ambra Angiolini, dal palco del Concerto del primo maggio a Roma, torna sul tema della parità di genere e dei diritti negati alle donne, sottolineando che ora "si può dire ingegnera, avvocata. Ma uguali significa essere uguali, le cose vanno risolte insieme, uomini e donne". "Come dice mia madre torniamo alla ciccia, ma non quella che vedete sulle nostre cosce", dice ancora Angiolini. (immagini raiplay.it)

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.