Tiziano Ferro: "Devo operarmi, ho un nodulo a una corda vocale"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Tiziano Ferro: "Devo operarmi, ho un nodulo a una corda vocale"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Tiziano Ferro prende 'carta e penna' e su Instagram racconta che dovrà subire un'operazione. Gli è stato diagnosticato, infatti, "un nodulo a una corda vocale". Alla fine del suo tour che si è chiuso lo scorso 14 luglio a Padova l'artista si rivolge direttamente al suo pubblico.

alternate text

 

"Ora posso dirvi la verità. Poco prima di iniziare il tour - scrive - mi è stato diagnosticato un nodulo a una corda vocale. Che, per intenderci, è come per un calciatore dover affrontare il campionato con un tendine lesionato. Dovrò subire un intervento - annuncia Ferro - ci sarà tanto da recuperare…ma non importa".

"L'unica cosa che ho bisogno di dire - e che ci tengo voi sappiate - è che io su quel palco ci sarei morto piuttosto che mollare e non dare il massimo in ogni singola città. E lo ammetto, spesso ho avuto il terrore che la mia voce crollasse di colpo durante un concerto. I dottori - ammette Ferro - dicevano che sarebbe potuto accadere, mi invitavano a star fermo e operarmi subito. Loro però non sapevano una cosa che io, invece, avevo già ben chiara in testa. Ovvero che ogni sera, su quel palco, avrei ricevuto la cura più potente al mondo. Perché c’eravate voi. Quindi grazie. Vi voglio bene".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.