Fedez segnala a polizia parcheggiatore abusivo a Milano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Fedez segnala a polizia parcheggiatore abusivo a Milano

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Fedez ha segnalato un parcheggiatore abusivo. Come si legge su Repubblica.it, dopo averlo visto girare tra le auto, indicare agli automobilisti in arrivo dove posteggiare e poi chiedere loro soldi con una certa insistenza, l'artista e la sua assistente personale hanno allertato la polizia che è intervenuta e ha denunciato il parcheggiatore abusivo.

alternate text

 

È accaduto ieri in via Doria, in zona Stazione Centrale a Milano.

Quando la volante dell'ufficio prevenzione generale della questura è arrivata sul posto lo ha trovato con banconote di piccolo taglio nel marsupio e un libretto nel borsello con un elenco di targhe di auto, corrispondenti a quelle posteggiate in via Doria. È stato sanzionato e denunciato - perché recidivo - per esercizio abusivo della professione.

La notizia ha fatto subito il giro sui social dove c'è chi ha puntato il dito contro Fedez ('Bravo, forte con i deboli!', 'Grandissimo Fedez che denuncia un senza fissa dimora, che uomo') e chi invece si è schierato dalla parte del rapper ('Perché state difendendo i parcheggiatori abusivi?', 'Non capisco perché i commenti contro Fedez, probabilmente non vi hanno mai rigato la macchina per non aver pagato un parcheggio gratuito a un coglione che improvvisamente lo rende a pagamento').

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.