Pino Insegno: "Dopo tanto silenzio, ora su 'Eredità' davvero parlo io"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Pino Insegno: "Dopo tanto silenzio, ora su 'Eredità' davvero parlo io"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Dopo otto mesi di silenzio, finalmente parlo davvero io...". Esordisce così Pino Insegno - rispondendo alla AdnKronos sul programma 'L'Eredità' che si appresta a condurre su Rai1 - dal 1° gennaio alle 18.45 con

Pino Insegno  - (Fotogramma)
Pino Insegno - (Fotogramma)

 

sette concorrenti fino alla 'ghigliottina' finale - e sulla 'eredità' lasciata dal suo predecessore Flavio Insinna, su quanto attingerà all'esperienza che lo ha preceduto e quanto invece ci metterà di 'suo' - durante la presentazione dei programmi della fascia Intrattenimento Day Time nella sede della Rai. 

"Vengo da diverse esperienze in tv, da 'Reazione a Catena' al 'Mercante in Fiera' - ricorda lo showman romano - e in ogni percorso, per me sempre difficile e dove ho dovuto spesso combattere, ho portato il mio essere attore, doppiatore, artista comico, presentatore. Come conduttore, ho imparato che non ci si deve mai mettere al centro dell'attenzione, ma bisogna fare un passo indietro per valorizzare i concorrenti ed è quello che farò anche a 'L'Eredità', che sarà ovviamente più 'intonata' al mio modo di condurre". Insomma, una 'eredità' accettata con beneficio di inventario, anzi: di inventiva... 

(di Enzo Bonaiuto) 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.