Grande Fratello, Paolo e Giselda in confessionale: il chiarimento
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Mag

Grande Fratello, Paolo e Giselda in confessionale: il chiarimento

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "C'è stato un fraintendimento". "Stavamo scherzando". Paolo e Giselda, concorrenti del Grande Fratello, nella terza puntata del programma di Canale 5 smontano l'ipotesi di una storia all'interno della casa. "Io scherzo con

tutti, Paolo non correva nessun rischio", dice la 34enne veneta. "Ho pensato potesse esserci un castello in aria solo mio e ho fatto in modo di farlo cadere subito", incalza il 25enne macellaio di Roma durante il chiarimento nel confessionale, mentre scorrono le immagini catturate nella casa in questi giorni. "Non so se si è messo in testa che io mi sia innamorata di lui. Se mi presento da mio padre con un ragazzo così, mi tira una schioppettata", una delle frasi di Giselda. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.