Morte Matthew Perry, le indagini e le ipotesi: cosa sappiamo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Morte Matthew Perry, le indagini e le ipotesi: cosa sappiamo

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sarebbe un apparente annegamento la causa della morte di Matthew Perry, l'attore 54enne che ha impersonato il personaggio di Chandler Bing nella popolare serie tv "Friends". Dettagli sulle circostanze in cui è avvenuta la

scomparsa sono stati forniti dal sito di gossip Tmz e dal quotidiano "Los Angeles Times". Il corpo privo di vita della star statunitense è stato trovato intorno alle 16 ora locale di sabato 28 ottobre nella sua casa nell'area di Los Angeles, all'interno della vasca idromassaggio Jacuzzi. 

Non sarebbero state trovate droghe sulla scena del decesso né si valutano ipotesi collegate ad un omicidio: al momento la pista privilegiata da parte della polizia sembrerebbe quella di un malore, anche se non si escludono altre eventualità. I detective del dipartimento di polizia che si occupano di rapine e omicidi stanno indagando sulle cause della morte e hanno fatto trapelare che sarà l'ufficio del medico legale della contea di Los Angeles a effettuare l'autopsia per determinarne le cause esatte.  

Matthew Perry, sempre secondo le prime indiscrezioni, avrebbe fatto attività fisica al mattino di sabato 28 ottobre, tornando a casa dopo due ore di pickleball, sport con le racchette simile al tennis ma giocato su un campo più piccolo. Poi avrebbe mandato il suo assistente a fare delle commissioni. Una volta rientrato a casa, l'assistente ha chiamato il numero di emergenza 911, perché Perry non rispondeva. 

Poco dopo la polizia di Los Angeles ha bloccato l'ingresso di Blue Sail Drive, una strada elegante appena fuori dalla Pacific Coast Highway, sulla cresta di una collina che si affaccia sull'Oceano Pacifico e la casa dell'attore è stata circondata con il nastro giallo e nero. Poco dopo le 19 ora locale, mentre diversi elicotteri sorvolavano la zona, la madre di Perry, Suzanne Marie Langford, e suo marito, il conduttore televisivo Keith Morrison, sono arrivati nella casa. Morrison ha rifiutato di commentare quanto avvenuto con i cronisti.  

"Siamo devastati. Matthew è stato un vero dono per tutti noi. Il nostro pensiero va alla sua famiglia, ai suoi cari e a tutti i suoi fan" è il ricordo postato nella mattinata di domenica dall'account ufficiale di "Friends". 

"Siamo sconvolti dalla scomparsa del nostro caro amico Matthew Perry - ha dichiarato in un comunicato la Warner Bros Television Group, che ha prodotto 'Friends' - Matthew era un attore incredibilmente dotato e una parte indelebile della famiglia del Warner. L'impatto del suo genio comico si è sentito in tutto il mondo e la sua eredità continuerà a vivere nei cuori di molti. Questo è un giorno straziante e mandiamo il nostro affetto alla sua famiglia, ai suoi cari e a tutti i suoi devoti fan". 

La rete Nbc, che negli Usa ha trasmesso "Friends", ha scritto in un comunicato: "Siamo incredibilmente addolorati per la scomparsa troppo presto di Matthew Perry. Ha portato tanta gioia a centinaia di milioni di persone in tutto il mondo con i suoi tempi comici perfetti e la sua arguzia. La sua eredità vivrà attraverso innumerevoli generazioni". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.