Sanremo 2024, annuncio Amadeus da Fiorello a Viva Rai2: "Marco Mengoni coconduttore prima serata"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Sanremo 2024, annuncio Amadeus da Fiorello a Viva Rai2: "Marco Mengoni coconduttore prima serata"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Marco Mengoni sarà il coconduttore della prima serata di Sanremo 2024. L’annuncio è arrivato nella prima puntata di Viva Rai2, lo show di Fiorello che stamattina è tornato in diretta su

Rai2. 

Centinaia di fan sul lungotevere per il ritorno in diretta, nella nuova location del Foro Italico. Tra gli ospiti della prima puntata, acclamatissimi dalla folla, l’ex capitano della Roma, Francesco Totti e Marco Mengoni, reduce dal trionfo delle prime date europee del tour. 

Amadeus, ospite della puntata, ha svelato: “Marco Mengoni, in qualità di vincitore della scorsa edizione del festival, sarà il super ospite musicale della prima puntata di Sanremo 2024 e anche il coconduttore della prima serata del festival”. Mengoni e Amadeus si erano collegati con Fiorello, prima dell’annuncio nel glass del Foro Italico, da via Asiago, vestiti da mimi silenziosi, per giocare sulle proteste degli abitanti della zona che hanno indotto il programma al trasloco. Nel finale della puntata Mengoni e Fiorello hanno duettato mimando un incontro di box su un ring allestito sull’asfalto fuori dallo studio glass. Al duetto si è unito alla fine anche Francesco Totti, imitando un lungo avuto che ha chiuso la performance. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.