Fiorello: ''La figlia di Totti e Noemi Bocchi? Si chiamerà Ripicca!''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Fiorello: ''La figlia di Totti e Noemi Bocchi? Si chiamerà Ripicca!''

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Fiorello 'battezza' la figlia che Francesco Totti e la sua compagna Noemi Bocchi non hanno ancora avuto. Lo showman, nella prima puntata di dicembre di VivaRai2, torna a parlare dell'ex capitano della Roma dopo l'uscita di 'Unica',

Fiorello e la sua 'banda'
Fiorello e la sua 'banda'

 

il docufilm su Ilary Blasi. "Lui e Noemi Bocchi vogliono un figlio insieme. Dovesse nascere femmina sapete come la chiameranno? Ripicca! Le amiche la chiamerebbero Ripy...", dice. 

Non poteva mancare la satira politica: "Renzi contro Vespa per lo speciale 'Porta a Porta': ha regalato a Meloni e Schlein un'incredibile visibilità. Ora pretende anche lui un faccia a faccia in diretta, sarà un confronto tra Matteo e Renzi". 

Una puntata ricca di sorprese si conclude quindi con una videochiamata ad Antonella Clerici, appena sveglia, a regalare un sorriso a tutto il glass. Lo sketch più esilarante della puntata, però, vede protagonista Woody Allen. Fiorello 'brucia' Fabio Fazio, che avrà il noto regista come ospite nel suo talk, con una fake intervista in un inglese improponibile: "'Che Tempo Che Fa?' A Hollywood sono famosi perché offrono sempre più di quello che chiedi, devi lottare per averne di meno! Mi avevano già fatto il bonifico, ora rivogliono i soldi indietro. Io gli ho dato il numero di un tal Roberto Sergio...". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.