Tornano I Cesaroni, Antonello Fassari: "A giugno sul set alla Garbatella"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Tornano I Cesaroni, Antonello Fassari: "A giugno sul set alla Garbatella"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Tornano 'I Cesaroni', la serie cult in onda su Canale 5 fino al 2014 che nelle serate di punta arrivò a registrare 8 milioni di telepettatori. Lo rivela l'attore Antonello Fassari in un'intervista a 'la Repubblica', che

nella fiction tornerà a vestire i panni di Cesare, il fratello di Giulio. Le riprese dovrebbero partire a giugno prossimo alla Garbatella: "'I Cesaroni' sono stati un fenomeno fortissimo. Ma non so molto altro, per ora. Il format spagnolo da cui eravamo partiti era perfetto: toccavamo temi come la fecondazione assistita, il ragazzo che arriva col preservativo... Cose vere”, sottolinea l'attore, raccontando l'enorme notorietà che gli aveva dato la serie: "E' stato impressionante - dice - Con Max Tortora ci dicevamo, uno va per strada, si sente come se fosse i Beatles, poi torna a casa e mangia da solo davanti alle piastrelle di maiolica. Una schizofrenia totale. C’è la convinzione, che viene dai social, che la gente di spettacolo sia ricca e felice, che tanta visibilità sia tanto guadagno”. 

Nulla ancora si sa sul cast della nuova 'stagione', quello che è certo è che Alessandra Mastronardi non ci sarà. L'attrice napoletana, che proprio con il personaggio di Eva Cudicini ne 'I Cesaroni' aveva raggiunto la celebrità, in una recente intervista ha chiarito che se la fiction fosse ripartita, lei non ci sarebbe stata: “I cicli si chiudono, non avrebbe senso far tornare il mio personaggio, che nel frattempo dovrebbe essere diventata nonna", ha detto Mastronardi al 'Corriere della Sera'.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.