Geolier e i fischi a Sanremo: "Esibizione più brutta della mia vita"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Geolier e i fischi a Sanremo: "Esibizione più brutta della mia vita"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "E' stata una delle esibizioni più brutte. Anzi, la più brutta...". Geolier, vincitore nella quarta serata del Festival di Sanremo 2024 dedicata a cover e duetti, al Corriere della Sera non nasconde l'amarezza per

l'epilogo, con i fischi del teatro Ariston per la classifica. Il rapper napoletano si è esibito con Guè, Lucè e Gigi D'Alessio. Alla fine, primo posto davanti a Angelina Mango in una serata impreziosita da una serie di esibizioni di altissimo livello, con la presenza di mostri sacri sul palco: da Riccardo Cocciante a Roberto Vecchioni fino a Skin. "Ho fatto di tutto per portare sul palco questi 3 mostri. Poi, vincere e andare sul palco con le persone che fischiano, che si alzano e se ne vanno... E' stata una delle esibizioni più brutte. Anzi, la più brutta...", dice Geolier. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.