Geolier e l'appello: "Basta odio per Sanremo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Geolier e l'appello: "Basta odio per Sanremo"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Basta con questo odio. Angelina ha meritato di vincere, la musica è unione". E' l'appello che Geolier, in un video pubblicato su Instagram, lancia per provare a superare scontri e polemiche dopo il Festival di Sanremo 2024

vinto da Angelina Mango. Ieri il rapper napoletano è tornato a casa, accolto da una folla immensa a Secondigliano. I video diffusi sui social mostrano Geolier affacciato al balcone mentre dalla strada partono cori e fischi all'indirizzo di Sanremo.  

"Sono grato di aver ricevuto tanto affetto dalla mia gente, è stato incredibile. Stanno però girando una cosa che non mi piace, è bruttissima. Alcuni video in cui io festeggiavo saltando ad un coro 'chi non salta Mango è'... Il coro era 'chi non salta juventino è', io sono napoletano e non juventino... Non è questo ciò che conta", dice Geolier. 

"Ciò che conta è che bisogna togliere questo odio. Tra noi artisti magari c'è un po' di sana competizione ma non c'è odio. La musica è unione, non divisione, togliete quest'odio. Pensate solo che due ragazzini hanno scritto una pagina di storia della musica italiana. Basta con questo odio, basta con questi commenti sotto i post, miei e degli. Noi artisti stiamo bene, ci vogliamo bene, non proviamo odio. In vincitore mertia sempre. La vincitrice in questo caso ha meritato. Vanno bene le idee personali e soggettivi, ma" Angelina Mango "ha vinto e ha meritato. Basta", conclude. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.