Dritto e rovescio, lite tra Paolo Del Debbio e Baby Touchè: cosa è successo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Dritto e rovescio, lite tra Paolo Del Debbio e Baby Touchè: cosa è successo

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Lite tra Paolo Del Debbio e Baby Touchè a 'Dritto e Rovescio', il talk di Rete 4. Nell’ultima parte del programma, il conduttore ha invitato in studio il trapper indagato per detenzione abusiva di armi ed esplosivi.

Qualche giorno fa la Polizia ha eseguito un decreto di perquisizione nei confronti del giovane, a seguito della diffusione di un videoclip musicale. 

Il trapper si è scontrato con diverse persone in studio fino ad arrivare a un pesante botta e risposta con Del Debbio che alla fine lo ha invitato ad abbandonare lo studio. Il conduttore ha invitato il trapper a mettersi a sedere e quando quest'ultimo si è rifiutato ha chiesto l’intervento della sicurezza: "Fuori dai c.......", ha detto. 

Alla fine, il conduttore ha voluto scusarsi anche con il pubblico: "Chiedo veramente scusa ai telespettatori. Perché oggi abbiamo raggiunto un livello di una bassezza totale. Mi scuso di aver invitato personaggi di questo tipo, con questa arroganza, con questo modo di fare così becero, di chiamare zio un signore, Totò Riina... Me ne scuso di cuore. Mi scuso col pubblico di questo errore. Scusate". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.