Fariba Tehrani parla di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: "All’inizio ero scettica"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Fariba Tehrani parla di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: "All’inizio ero scettica"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Fariba Tehrani, tra le concorrenti più chiacchierate dell’Isola dei Famosi, è rientrata a casa e ha parlato della sua esperienza in Honduras a Casa Chi. Tra gli argomenti di discussione, il suo rapporto con la figlia, Giulia Salemi che, dopo un lungo periodo di turbolenza, finalmente è tornato ad essere sereno, soprattutto adesso che la modella e influencer, reduce dal Grande Fratello Vip, è felice e appagata accanto a Pierpaolo Pretelli, conosciuto proprio all’interno della casa più spiata d’Italia.

alternate text

 

A proposito di questa storia d’amore, Fariba ha dichiarato: “All’inizio ero scettica, ma poi ho visto che lui è un bravo ragazzo: non vuole primeggiare, non è rivale. E poi sono molto felici e molto simili”.

Per quanto concerne, invece, il travagliato percorso all’Isola dei Famosi che l’ha vista litigare con diversi naufraghi, la Tehrani ha spiegato: “Ringrazio gli autori anche se all’Isola sono stata figliastra, ma per fortuna non orfana. Io non ho cercato Isola, è Isola che ha cercato me. Ho accettato d’impulso, senza pensare alle conseguenze. Sono entrata nel gruppo dopo tre settimane, quando già si erano formate le alleanze, soprattutto i magnifici cinque: Valentina Persia, la capogruppo, Gilles Rocca, il primo soldato, e poi Francesca Lodo, Roberto Ciufoli e Angela Melillo”.

Fariba Tehrani ha poi aggiunto: “Tutti, soprattutto questi ‘alleati’, sparlavano di tutti quando le telecamere erano lontane e stavano la notte fino a tardi a parlare a voce alta. Una sera sono andata intorno al fuoco a chiarirmi con Valentina e Roberto per la nomination, e Paul mi ha urlato dietro dicendo che non lo facevo dormire. ‘Te la prendi con me che ho parlato dieci minuti e non con loro che parlano male di te per ore? dicendo che sei maleducato e che non fai niente e ti vogliono nominare?’, gli ho risposto. Da lì si è scatenato l’inferno e mi sono trovata tutti contro. Compreso Paul, lo hanno convinto che fossi una bugiarda. Ha fatto un gesto brutto nei miei confronti, ma lui era un cavallo pazzo”.

Infine, la madre di Giulia Salemi ha parlato del trionfo di Awed: “Ha giocato in modo astuto, facendo vedere le carte solo alla fine, non si è mai tradito. E poi è simpatico, napoletano. Stava sdraiato tutto il giorno e mi diceva: ‘La gente guarda la persona e la simpatia, non importa che tu ti faccia in quattro per il gruppo!’” (in collaborazione con ultimora.news)

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.