GF Vip, Signorini: "Contrari all'aborto". Endemol si dissocia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

GF Vip, Signorini: "Contrari all'aborto". Endemol si dissocia

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Noi siamo contrari all'aborto in ogni sua forma". Le parole di Alfonso Signorini durante la puntata del Grande Fratello Vip scatenano una bufera sui social e proiettano il conduttore del programma tra le tendenze di Twitter mentre Endemol Shrine, produttrice del reality, prende le distanze.

alternate text

 

"Tra i diritti civili per i quali mi batto da sempre ci sono il rispetto e la difesa della libertà di pensiero. Un principio che difendiamo, anzi difendo, con assoluta fermezza. Indipendentemente dai miei gruppi di lavoro", twitta Signorini.

LE REAZIONI - "Caro Alfonso Signorini, non so a nome di chi credi di parlare, ma noi abbiamo votato a favore dell’aborto con un referendum che ha la mia etá, quindi fammi questo favore: parla per te e per il tuo corpo, visto che non rappresenti né il paese né il corpo delle donne", twitta Selvaggia Lucarelli. "Ma noi chi? Noi chi??????", incalza Fiorella Mannoia.

A difesa del conduttore interviene Mario Adinolfi. "Alfonso Signorini ha dato scandalo per aver detto al Gf Vip: 'Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma'. Sposo ovviamente le parole di Signorini, spero che il politicamente corretto/corrotto non lo costringa a precisazioni. L’idea prolife deve aver diritto di cittadinanza", scrive.

ENDEMOL - L'aborto "è diritto di ogni donna sancito dal nostro ordinamento. Pur rispettando le posizioni di ognuno, come Endemol Shine Italia esprimiamo la nostra distanza dalla personale posizione" di Alfonso Signorini. Con un post su twitter la Endemol Shine Italia, società produttrice del Grande Fratello Vip, prende le distanze dalle affermazioni di Signorini.

"In tutte le comunità e in tutti i gruppi di lavoro le opinioni possono essere diverse - dice Endemol - e Grande Fratello si distingue da sempre per essere attento a tutte le evoluzioni della società e al rispetto dei diritti civili", conclude.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.