Fedez e la 'discesa in campo': "Una trollata, ecco come è nata"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Fedez e la 'discesa in campo': "Una trollata, ecco come è nata"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Non credevo che la cosa potesse diventare così grande. La cosa più interessante è stato vedere alcuni collaboratori di politici che mi hanno chiesto di lavorare per me". La discesa in campo in politica? Una 'trollata' esplosa oltre i limiti previsti.

alternate text

 

Fedez, in un'intervista a Will, racconta la 'genesi' della sua (finta) avventura in politica, con tanto di sito lanciato. In realtà, l'operazione è servita a lanciare il disco 'Disumano'.

La 'trollata' "nasce da un articolo di un giornalista del Foglio, dove asserisce che io da qui a poco scenderei in campo. Ad un certo punto, con i ragazzi con cui faccio musica, abbiamo detto 'abbiamo un disco in uscita, uniamo l'utile al dilettevole e apriamo tavoli di dibattito'. Se ne sono aperti più di quanto credessi: non credevo che la cosa potesse diventare così grande. Secondo me molti erano consapevoli che fosse una trollata, ma la notizia era troppo appetibile" "Io non voglio scendere in politica", precisa il rapper.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.