Brad Pitt e la malattia: "Non riconosco i volti, nessuno mi crede"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Brad Pitt e la malattia: "Non riconosco i volti, nessuno mi crede"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Non riconosce i volti che vede. In un'intervista a GQ, Brad Pitt torna a parlare di un problema che ha, soprattutto nelle occasioni sociali: fatica a ricordare le persone nuove, a riconoscere i loro volti.

La star di Hollywood non ha mai ricevuto una diagnosi ufficiale, ma pensa di soffrire di una condizione specifica si legge nell'intervista: la prosopagnosia, un'incapacità di riconoscere i volti delle persone, altrimenti nota come cecità facciale. "Nessuno mi crede - dice - Voglio conoscere un'altra persona" che soffre dello stesso disturbo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.