Selvaggia Lucarelli: "Mia madre è morta di Covid e compromessi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Selvaggia Lucarelli: "Mia madre è morta di Covid e compromessi"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Questa mattina presto mia madre Nadia è morta. E' morta di Covid e di compromessi. I compromessi che tutti abbiamo accettato per vivere, lasciando inevitabilmente indietro qualcuno. Quelli come lei, nella maggior parte dei casi: i fragili". Lo ha scritto sulle storie di Instagram Selvaggia Lucarelli, postando la foto di sua madre.  

alternate text

 

"Non sono arrabbiata, perché io stessa ho ripreso il passo veloce di chi ha urgenza di vivere. E so che mia madre, che era prima di tutto una donna generosa, altruista, sempre in pena per il mondo, avrebbe barattato - anche consapevolmente - il suo sacrificio per il nipote che torna a scuola, per me che torno a viaggiare, per suo marito che può passeggiare nel parco, per la vita di tutti che ricomincia a germogliare. Mi piace pensare che se ne sia andata all'alba per questo: per salutarci tutti e augurarci una bella giornata, 'correte, non vi preoccupate per me'. Come era lei, come ha vissuto".  

"A noi capita di scendere in pista in momenti difficili e continuare a sorridere" ha dichiarato Milly Carlucci all'inizio di 'Ballando con le Stelle' rivolgendosi alla 'giurata' Selvaggia Lucarelli. "Siamo un po' come clown che sorridono alla vita. Ed è per questo che ora voglio stringere la mano a Selvaggia".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.