Francesi non boicottano Qatar 2022, in 12,5 mln davanti a tv
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Francesi non boicottano Qatar 2022, in 12,5 mln davanti a tv

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

I francesi non boicottano il Mondiale. E' quanto osserva la stampa francese. Ieri, per la partita Francia - Australia, infatti, erano 12,53 milioni i telespettatori a guardare la partita sul canale in chiaro Tf1 (48,1% lo share).

alternate text

 

Si tratta, spiega la stampa francese che cita Mediametrie, del miglior risultato registrato da Tf1 quest'anno. Bein Sport, che ha ottenuto i diritti di tutte le partite in Francia, non ha comunicato i suoi dati.

Le Monde, nell'evidenziare che i francesi non sembrano voler boicottare il Mondiale che tanto fa discutere, osserva che per quello in Russia nel 2018 per la partita Francia - Australia il numero di telespettatori era pari a 12,59 mln. Domenica per la prima partita del Mondiale tra Qatar e Ecuador il numero di telespettatori in Francia erano 5,13 mln (+1 mln rispetto al 2018).

"Mentre un sondaggio di Amnesty International spiegava che il 48% dei francesi non intendeva guardare la Coppa del Mondo 2022 - scrive Huffington Post Francia - apprendiamo da Mediametrie che ieri 12,53 milioni di telespettatori hanno guardato la prima partita della nazionale". "Tutt'altro che un boicottaggio dei telespettatori", osserva dal canto suo Ouest France.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.