Cristiano Ronaldo lascia lo United
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Cristiano Ronaldo lascia lo United

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dopo le polemiche scatenate nelle ultime settimane, Cristiano Ronaldo lascia il Manchester United.

alternate text

 

La seconda esperienza con la maglia dei Red Devils non è stata fortunata per il fuoriclasse portoghese che prepara intanto l'esordio al Mondiale di Qatar con il suo Portogallo.

Il 14 novembre le dichiarazioni schock al Sun: "Il Manchester United mi ha tradito, non rispetto ten Hag perché lui non ha mostrato nessun rispetto per me. Il club ha provato a forzarmi ad andarmene, non solo l'allenatore ma tutti quelli intorno alla Società e mi sono sentito tradito. Io sento che qualche persona non mi voglia più allo United, non solo quest'anno ma anche la scorsa stagione. Sono diventato la pecora nera e non hanno avuto nessuna empatia nemmeno quando mia figlia era malata".

Ieri il tweet del club inglese: "Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato. Il club lo ringrazia per il suo immenso contributo in due periodi all'Old Trafford".

Da valutare nelle prossime settimane il futuro del calciatore che, come scritto in precedenza, al momento è totalmente proiettato sul Mondiale in Qatar.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.