Francia, rottura del crociato per Lucas Hernandez
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Francia, rottura del crociato per Lucas Hernandez

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Brutte notizie per la Francia che perde un altro titolare in questo Mondiale. I transalpini, infatti, hanno perso per infortunio anche Lucas Hernandez, dopo i vari Benzema, Nkunku e Pogba, nei primi minuti della sfida di ieri contro l'Australia.

alternate text

 

La conferma è arrivata direttamente dalla Federcalcio Francese con un comunicato.

Il calciatore si è infortunato nei primi minuti della gara vinta poi per 4-1 contro l'Australia. Deschamps al termine della partita aveva già preannunciato, comunque, notizie poco positive in merito all'infortunio.

Hernandez saluta il Mondiale, dunque, ma non solo: anche la sua stagione con la maglia del Bayern Monaco è praticamente compromessa.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.