Mondiali vasca corta, altri due ori e un argento per l'Italia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Mondiali vasca corta, altri due ori e un argento per l'Italia

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Italia oro con record del mondo nella 4x50 mista uomini, Paltrinieri trionfa negli 800 sl. L'azzurra Sara Franceschi ha conquistato la medaglia d'argento

Altri due ori per l'Italia ai mondiali in vasca corta di Melbourne. L'Italia ha conquistato la medaglia d'oro con il record del mondo nella staffetta 4x50 mista maschile. Gli azzurri partiti in corsia 4 con Mora, Martinenghi, Rivolta e Deplano hanno chiuso con il crono di 1.29.72, primo quartetto di sempre a scendere sotto il muro dell'1.30. Il campione azzurro Gregorio Paltrinieri ha trionfato negli 800 metri stile uomini. L'azzurra Sara Franceschi ha conquistato la medaglia d'argento nella finale dei 400 misti femminili.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.