Juve, rientrano Paredes e Di Maria: le ultime
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Juve, rientrano Paredes e Di Maria: le ultime

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Angel Di Maria e Leandro Paredes sono rientrati a Torino dopo i festeggiamenti per la vittoria del Mondiale con l'Argentina. I due calciatori si metteranno a disposizione di Allegri, ma salteranno sicuramente le prossime due gare contro Cremonese e Udinese.

alternate text

 

Il grande obiettivo è infatti di riavere sia Di Maria che Paredes a disposizione per la sfida del 13 gennaio contro il Napoli.

Mercoledì, contro la Cremonese, non saranno neanche in panchina e la sensazione è che faticheranno a strappare una convocazione anche per la gara interna del 7 gennaio contro l'Udinese, dove al massimo potrebbero fare un piccolissimo spezzone nel finale nella migliore delle ipotesi.

L'opzione più praticabile, come accennato, potrebbe essere quella che li vedrebbe a disposizione, da capire se titolari o meno, per la sfida con il Napoli. Nel 3-5-2 di Allegri, avranno un compito ben preciso: Di Maria si giocherà il posto di seconda punta, mentre Paredes dovrebbe essere il regista titolare affiancato da Locatelli e Rabiot, in attesa del rientro di Pogba.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.