Udinese, le condizioni di Deulofeu
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Udinese, le condizioni di Deulofeu

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

sponsor

Allarme contro la Samp per il ginocchio dello spagnolo, sostituito dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo

alternate text

 

Solo spavento e niente di rotto per Gerard Deulofeu: lo spagnolo dell'Udinese nel finale contro la Sampdoria ha chiesto il cambio per un fastidio al ginocchio. Sostituzione precauzionale: gli accertamenti successivi hanno escluso nuovi infortuni e fatto tirare un sospiro di sollievo al giocatore e ai friulani. 
L'Udinese ha poi diramato questa nota sulle condizioni del calciatore: "Udinese Calcio comunica che, all’esito delle valutazioni dei sanitari effettuate dopo la partita, Gerard Deulofeu non ha evidenziato alcun infortunio. Gerard riprenderà regolarmente la preparazione con la squadra martedì".

Lo stesso Deulofeu, con un messaggio via social, ha voluto tranquillizzare tutti i tifosi: "Sono contento di aver potuto contribuire al successo e di aver conquistato tre punti importantissimi. Nella giocata del gol ho sentito un fastidio al ginocchio e solo per precauzione sono uscito. Dopo le valutazioni fatte post partita, mi sento bene e non ho alcun dolore. Grazie a tutti per i messaggi e ai tifosi dell’Udinese per l’appoggio incondizionato". 

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.