Napoli, ultime su Kvaratskhelia. Henry, crociato rotto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Napoli, ultime su Kvaratskhelia. Henry, crociato rotto

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

sponsor

Le ultime dai campi in Serie A e dalle infermerie delle società

alternate text
Kvaratskhelia - Fotogramma

 

Napoli, Kvaratskhelia ha smaltito l'influenza 

Sospiro di sollievo per il Napoli e per Luciano Spalletti. Kvaratskhelia è guarito dall'influenza, sarà regolarmente in campo nella prossima partita di campionato contro la Roma in programma domenica alle 20.45.

L'esterno georgiano ha saltato la Coppa Italia e la trasferta di Salerno per un attacco influenzale, lo staff medico ha predisposto qualche giorno di riposo anche per evitare contagi all'interno della rosa. Adesso Kvara è totalmente in salute, riprenderà gli allenamenti a Castel Volturno. 

 

Lazio, la conferenza stampa di Sarri

Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match in programma contro il Milan.

Ci sono novità in merito alle condizioni di Ciro Immobile: "Le sensazioni sono buone, speriamo che le buone sensazioni siamo confermate dagli esami".

Dichiarazioni interessanti anche su un probabile cambio ruolo di Luis Alberto: "Luis Alberto come regista? Penso che le scelte arrivano in base agli allenamenti, lo sto vedendo in condizione, il più in condizione. Le scelte saranno logiche, a meno che non lo veda oggi particolarmente stanco, ma non penso".

 

Henry, crociato rotto: il comunicato

Brutte notizie in arrivo per il Verona.  Il club scaligero deve fare i conti con il serio infortunio rimediato da Henry che, a questo punto, blocca anche il calciomercato. L'attaccante dei veronesi resterà fermo ai box per un bel po' a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Henry si era infortunato durante il match contro il Lecce.

Questo il comunicato del club: "Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali a cui il calciatore Thomas Henry è stato sottoposto in data odierna a Lione, dal Professor Sonnery Cottet, hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

L'intervento di ricostruzione legamentosa, che sarà eseguito a Lione dal Professor Cottet, è previsto per la mattinata di mercoledì 25 gennaio".

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.