Milan, si ferma Theo Hernandez
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Milan, si ferma Theo Hernandez

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

sponsor

Brutte notizie per Pioli

alternate text
(Fotogramma)

 

Giungono brutte notizie in casa Milan, con Pioli che perde Theo Hernandez per la trasferta in programma contro la Lazio. 

Il terzino francese ha accusato un affaticamento muscolare che gli impedisce di partire con il resto della squadra verso Roma. Si tratta, comunque, di uno stop precauzionale, con il calciatore che dovrebbe poi recuperare per la partita in programma domenica alle 12.30 contro il Sassuolo. 

Una grossa tegola anche in ottica Fantacalcio: i fantallenatori che hanno puntato su di lui dovranno fare a meno di un top della propria rosa.

Chi giocherà al posto di Theo Hernandez? Pioli dovrebbe impiegare Dest, subentrato già a Lecce nella ripresa al posto dell'esterno francese. Sulla destra di difesa confermato, invece, Davide Calabria. 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.