Plusvalenze Juve, Abodi: "Governo non sarà soggetto passivo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Plusvalenze Juve, Abodi: "Governo non sarà soggetto passivo"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Il mio messaggio è quello di un soggetto istituzionale che non vuole rimanere passivo o un osservatore di fattori degenerativi".

alternate text

 

Così Andrea Abodi, ministro per lo sport e per i giovani, a margine della presentazione della Corsa del Ricordo, in merito ad un possibile intervento del Governo sul caso plusvalenze, in primo piano dopo il procedimento che ha portato alla penalizzazione di 15 punti inflitta alla Juventus.

"Non è mai un mio intervento, ma sarà collegiale -aggiunge Abodi a margine della presentazione della Corsa del Ricordo a Palazzo Chigi-. Non si interviene a gamba tesa su un argomento soltanto con il presupposto di migliorare il contesto. Ci sono le autonomie, ci sono i ruoli. Ma vogliamo dare un contributo per migliorare e quello che sarà di competenza del Governo verrà fatto di concerto con il Parlamento. Serve poi senso di responsabilità: non abbiamo molto tempo perché percepisco la sfiducia dell'opinione pubblica e l'esigenza di comprendere le decisioni. Mi occuperò di questo, per far sì che si spieghino le decisioni prese e si metta un punto per ripartire".

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.