Ooredoo Qatar Major Premier Padel apre stagione 2023
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Ooredoo Qatar Major Premier Padel apre stagione 2023

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Premier Padel lancerà la sua attesissima stagione 2023 con Ooredoo Qatar Major Premier Padel, annunciato formalmente oggi.

alternate text

 

Il torneo sarà l’evento inaugurale della stagione 2023, mentre il padel prosegue la sua espansione a livello mondiale con gli eventi di qualità, professionali e ineguagliabili di Premier Padel in Sud America, Europa, Medio Oriente e Africa, in luoghi come il famosissimo Stade Roland Garros e il Foro Italico, tra gli altri. Ooredoo Qatar Major Premier Padel si svolgerà dal 26 febbraio al 5 marzo presso il complesso Khalifa International Tennis & Squash di Doha, rinomato a livello internazionale. Premier Padel conferma inoltre che altri eventi dell’attesissimo calendario 2023 saranno annunciati nei prossimi giorni, mentre cresce l’entusiasmo per il programma del tour mondiale di padel.

Premier Padel è il circuito mondiale ufficiale di padel, gestito dalla International Padel Federation (Fip) e sponsorizzato dalla Professional Padel Association (Ppa) e da Qatar Sports Investments (Qsi). Le strutture professionali di livello mondiale, i montepremi e l’assistenza ai giocatori durante il torneo saranno in linea con gli altri eventi “Major”. Premier Padel è l’unico circuito a offrire punti di classifica ufficiali ai giocatori e i tornei “Major” faranno guadagnare ai vincitori 2.000 punti.

Ooredoo Qatar Major Premier Padel sarà trasmesso in diretta in tutto il mondo in oltre 180 territori da Espn (Sud America, America Centrale, Messico e Caraibi), Sky Sports (Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria, Svizzera), beIN Sports (Mena, Sud Est Asiatico, Australia, Nuova Zelanda, Turchia), Viaplay (Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Islanda, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia e Paesi Bassi), Charlton Tv (Israele), SuperSport (Africa subsahariana), Canal+(Francia e altri territori globali) e molti altri.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.