Udinese, stop Pereyra e Deulofeu
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Udinese, stop Pereyra e Deulofeu

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

sponsor

L'argentino e lo spagnolo ai box per noie fisiche

alternate text

 

In casa Udinese apprensione riguardo le condizioni di Pereyra e Deulofeu. L'argentino è stato tenuto fuori nell'ultimo turno di campionato a Genova contro la Sampdoria per un fastidio muscolare alla coscia, ieri si è sottoposto ad accertamenti medici e ora è concreta la possibilità di saltare anche la gara di lunedì contro il Verona.
L'attaccante spagnolo, invece, è condizionato da un fastidio al ginocchio, ha iniziato un nuovo iter di recupero dopo aver sostenuto una visita specialistica. Non ci sono tempi di recupero stabiliti, Deulofeu verrà valutato man mano dallo staff medico bianconero.

Mister Sottil contro il Verona lunedì in campionato si affiderà in attacco a Success in coppia con Beto, mentre sulla fascia destra ci sarà spazio per Ehizibue con Udogie schierato dal lato opposto.

Fantacalcio.it per Adnkronos

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.