Lazio-Fiorentina, Sarri: "Abbiamo lottato fino alla fine"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Lazio-Fiorentina, Sarri: "Abbiamo lottato fino alla fine"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"La squadra ha sofferto e lottato fino alla fine". L'allenatore della Lazio Maurizio Sarri commenta così il pareggio per 1-1 con la Fiorentina.

alternate text

 

"Ci sono stati dei buoni segnali. La nostra linea difensiva ha fatto molto bene, siamo finiti spesso a difenderci bassi senza concedere tantissimo in una partita nella quale eravamo meno lucidi nel palleggio e meno brillanti sul piano fisico rispetto a quella di martedì scorso con il Milan.

"Non avevamo le energie sotto tutti i punti di vista -aggiunge Sarri a Dazn-. Ci può stare, noi abbiamo giocato martedì, mentre la Fiorentina sabato però qualche partita meno brillante in un campionato ci può stare e l'importante è non perderle. La squadra ha però giocato con il giusto atteggiamento e ha cercato di vincerla fino alla fine". Infine un giudizio sul rientrante Ciro Immobile. "Mi sembra che sia entrato in maniera discreta, credevo fosse più in difficoltà invece è andato tre volte vicino al gol. Mi sembra che sia rientrato su buoni livelli".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.