Juve-Monza, Allegri: "Chi non lotta stia fuori"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Juve-Monza, Allegri: "Chi non lotta stia fuori"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Noi dobbiamo pensare a lavorare sul campo. Chi non è in grado di lottare sta fuori. Giovedì abbiamo la Coppa Italia e 23 punti in classifica, che al momento è quella reale. Riprendiamo da domani con rabbia e cattiveria, perché abbiamo una partita da dentro o fuori e poi il campionato". Così l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri dopo il ko in casa per 2-0 con il Monza.

alternate text

 

"Nelle ultime 3 partite abbiamo subito 10 gol e queste cose non devono più accadere. Sono arrabbiato per aver perso in casa, contro una buona squadra ma agevolata da noi. Non possiamo prendere gol con questa facilità", aggiunge Allegri a Dazn, prima di parlare dell'infortunio di Arkadiusz Milik. "Ha avuto un problema al flessore. In attacco faremo con Vlahovic che sta bene e Kean che, anche se oggi ha fatto male come tutti, può fare comodo per le sue caratteristiche".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.