Milan, rientra Ibrahimovic?
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Milan, rientra Ibrahimovic?

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

sponsor

Lo svedese presto a disposizione di Pioli

alternate text
(Afp)

 

Gennaio è stato un mese tremendo in casa Milan. Ma all'orizzonte c'è una buona notizia.

C'è la data per il rientro di Zlatan Ibrahimovic: lo svedese vuole contribuire a dare la scossa ai rossoneri indipendentemente da come andrà il derby del prossimo turno e punta ad esserci contro il Torino, non solo per una prima convocazione a distanza di 8 mesi dall'intervento al ginocchio ma per scendere già in campo.

Ibra vuole essere in campo contro i granata per mettere minuti nella gambe per la successiva sfida dell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham che resta l'obiettivo principale dello svedese.

Prima però ci sarà il Toro, ed è l'impegno cerchiato in rosso per rivedere Ibrahimovic nella lista dei convocati di Pioli per la prima volta dal trionfo tricolore di Reggio Emilia. Anche un segnale per il Milan in ginocchio delle ultime settimane.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.