Nuovo stop per Pogba
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Nuovo stop per Pogba

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

sponsor

La Juventus continua a dover fare a meno del proprio centrocampista

alternate text
(IPA/Fotogramma)

 

La stagione di Paul Pogba somiglia sempre più ad un calvario. Dopo la notizia del nuovo infortunino del francese lo staff medico dei bianconeri è tornato in allerta.

Questa volta lo stop del Polpo sembrerebbe esser stato solo precauzionale ed il calciatore dovrebbe rimanere fuori solo per qualche giorno. Ma da questa estate, quando Pogba si fece male in allenamento negli USA, sono passati 193 giorni senza giocare. Per tale motivo ora la Juventus sembra interrogarsi sul presente e sul futuro di Pogba che non gioca una gara ufficiale dal 19 aprile con lo United.

In realtà l'infortunio del centrocampista non dovrebbe essere grave. L'ex Manchester ieri mattina è arrivato al campo lamentando un piccolo fastidio ma sono state escluse lesioni. Per questo Pogba ha provato ad allenarsi continuano ad accusare problemi. Durante la seduta, lo staff medico bianconero ha deciso di fermare il suo allenamento e tenerlo a riposo.

Ad oggi il pesante accordo firmato dalla Juve con gli agenti di Pogba per riportarlo il Italia a zero non ha dato i suoi frutti.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.