Fedez: "Karate sport inutile". La replica del campione olimpico Busà - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Fedez: "Karate sport inutile". La replica del campione olimpico Busà - Video

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Uno sport inutile è il karate". Fedez, durante il suo podcast Muschio Selvaggio, si esprime così sull'arte marziale con un giudizio categorico. "Ho perso anni della mia vita a imparare cose completamente inutili….

alternate text

 

Mossette goliardiche", ha aggiunto il rapper nella puntata a cui ha partecipato Marvin Vettori, stella italiana della UFC e delle arti marziali miste (MMA). Alle parole di Fedez ha replicato a stretto giro Luigi Busà.

Oro olimpico a Tokyo 2020, in un post su Intagram ha scritto: "Il karate è una delle più antiche arti marziali al mondo che insegna il rispetto e la disciplina per noi stessi e verso gli altri. Faccio questo video per difendere il mio sport, la mia categoria e per portare avanti un orgoglio italiano perché ad oggi, siamo campioni olimpici in quest’arte marziale. Ma non solo. Sono qui a difendere lo sport, qualsiasi esso sia".

In un video Busà aggiunge: "Allora, io penso che lo sport come una canzone può piacere o non piacere ma non credo che sia inutile. Non voglio fare polemica, ma difendere il karate e non solo, per difendere qualsiasi sport esso sia". Poi l'invito a Fedez "ad allenarci insieme un giorno, perché mi piacerebbe farti scoprire quanta bellezza, quanta tecnica e quanto rispetto si cela dietro questo meraviglioso sport".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.