Report Juve: le novità su Rabiot, Paredes e Pogba
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Report Juve: le novità su Rabiot, Paredes e Pogba

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

sponsor

Allenamento mattutino per i bianconeri di Massimiliano Allegri

alternate text
Adrien Rabiot (Fotogramma)

 

La Juventus di Massimiliano Allegri è al lavoro alla Continassa in vista del prossimo match di campionato contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, in calendario domenica alle ore 18:00. Al JTC i bianconeri si sono radunati per giungere al prossimo match nella forma migliore, ma Allegri dovrà sicuramente fare i conti con alcune defezioni.

La seduta di allenamento mattutino è iniziata attorno alle ore 12:00. I primi a comparire sul terreno di gioco sono stati Soulè, Iling-Junior, Barrenechea, Gatti e Rugani. 

Paredes si è presentato con una vistosa fasciatura al ginocchio. Il centrocampista viaggia verso il recupero in vista del match contro i viola. A lavorare a parte, invece, sono Bonucci e Rabiot: il difensore ha svolto lavoro a parte, su un campo attiguo a quello su cui si è allenato il resto del gruppo; il centrocampista francese, invece, ha svolto lavoro in palestra.

Assente, invece, a causa degli ultimi fastidi fisici, Paul Pogba. il centrocampista non è sul campo del JTC.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.