Ronaldo poker all'Al Wehda e supera i 500 gol in campionato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Ronaldo poker all'Al Wehda e supera i 500 gol in campionato

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Cristiano Ronaldo ha raggiunto un'altra pietra miliare della sua carriera segnando il 500esimo gol in campionato nella vittoria per 4-0 dell'Al Nassr contro l'Al Wehda.

alternate text

 

Il capitano del Portogallo, che si è unito alla squadra di Rudi Garcia a parametro zero dopo la sua polemica partenza dal Manchester United, ha segnato tutti e quattro i gol nella vittoria grazie alla quale il suo nuovo club è salito in testa alla Saudi Pro League per differenza reti. Fresco di aver aperto il suo conto per l'Al Nassr nel pareggio per 2-2 contro l'Al Fateh nell'ultima gara, CR7 è andato a segno con l'Al Wehda al 21' quando ha trafitto Abdulquddus Atiah con un rasoterra. La seconda rete arriva cinque minuti prima dell'intervallo. L'ex attaccante di Real Madrid e Juventus ha completato la sua tripletta dal dischetto al 53', prima di calare il poker e completare una vittoria imponente poco dopo l'ora. Ronaldo e l'Al Nassr tornano in campo venerdì, con l'Al Taawoun al King Saud University Stadium. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.