Spezia, Nzola torna a disposizione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Spezia, Nzola torna a disposizione

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

sponsor

Gotti recupera il suo pezzo da novanta

alternate text
M'Bala Nzola (Fotogramma)

 

Buone notizie per Luca Gotti e per i tifosi dello Spezia. M'Bala Nzola è tornato. Il centravanti ha saltato per un infortunio muscolare le ultime tre partite di campionato, ma ormai il countdown sul suo rientro è terminato.

Senza di lui tre sconfitte e zero gol fatti, la sua assenza di è fatta sentire parecchio. Ma sarà titolare sul campo dell'Empoli? Si aspettano novità direttamente dalla conferenza stampa del tecnico delle aquile, la sensazione è che possa partire già da titolare e far coppia con Gyasi che ha scontato il turno di squalifica. Pronti a subentrare nel caso Shomurodov e Verde. 

Intanto rimane monitorato un acciaccato Holm a causa di noie muscolari; lo svedese proverà a stringere i denti e occupare la corsia di destra mentre dal lato opposto si sistemerà Reca. In mezzo al campo conferma per Esposito con Bourabia e Agudelo, sono ai box Kovalenko, Ekdal e Zurkowski. Squalificati Caldara e Ampadu, mister Gotti ridisegna la difesa con l'esordio di Wisniewski a completare il reparto con Amian e Nikolaou. In porta Dragowski.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.